chi siamo - Spazio Demo Magazine Svizzera

facebook
twitter
you tube
spazio demo magazine Ch
Spazio Demo Magazine - Svizzera
fashion

salute

style life

idee

progetti

personaggi

turismo

business
Vai ai contenuti
Cari lettori e care lettrici,

nasce l'edizione elvetica di Spazio Demo Magazine, e ogni volta che nasce un giornale, nell'editoriale del primo numero, si spendono moltissime parole per spiegare il perché di questo arrivo, che comunemente è descritto come importantissimo per non dire epocale.

Noi non vogliamo fare altrettanto. In primo luogo perché il nostro non è un vero e proprio giornale anche se, con le sue quattro facciate, può con orgoglio annoverarsi nella categoria dei giornali online. In secondo luogo perché non riteniamo affatto epocale l'uscita di questo primo numero.

Questo sarà un giornale online che vorrà farvi compagnia con una lettura leggera, spaziando dalla moda e le tendenze al benessere, dal cinema e televisione a notizie finanziarie, di turismo ed al mondo della musica.

Non il solito giornale di gossip: noi non lo facciamo. Si invece al lancio di nuovi volti, di start up nazionali ed internazionali, di giovani che vogliono mettersi in gioco e farsi strada con le rispettive qualità e caratteristiche nel mondo del fashion e dello spettacolo.

Giovane e dinamico è il team che curerà questa pubblicazione, che andranno, per voi, a caccia di nuove notizie, di nuovi volti per rendere sempre piacevole, scorrevole e divertente la lettura dei nostri articoli.

Ecco: questo sarà una pubblicazione che vorrà  dar voce a quei giovani attori, cantanti, modelle, fashion designer che si sono lanciati, che hanno mollato gli ormeggi e che hanno iniziato la loro navigazione verso quel mare che è la vita professionale, a cui vanno tutti ii nostri auguri affinchè quel mare sia sempre placido e che la loro rotta li porti al successo.

Buona lettura.




il Direttore Responsabile
Gian Giacomo William Faillace

Torna ai contenuti